Get Aiko sul Vulcano (Italian Edition) PDF

By Roberto Morgese,Sandra Bisiani Martinson

Quanti passi bisogna fare consistent with diventare grandi e realizzare un sogno? Aiko dovrà scalare da sola l’immenso vulcano Fuji!
La strada è piena di pericoli, ma l. a. piccola può contare sugli insegnamenti del saggio Hokusai e sull’amore di Madre Natura.

Show description

Read Online or Download Aiko sul Vulcano (Italian Edition) PDF

Best children's ebooks in italian books

Download e-book for iPad: ARIA - 3. La danza delle stelle cadenti (Saghe fantasy) by Miriam Dubini

C'è un posto dove fi niscono le lettere mai ricevute, i regali perduti, le parole taciute. Ci sono occhi che sanno leggere il vento e cuori che possono volare. "Che idiozia! " direbbe subito Greta. Tredici anni e una bicicletta da corsa su cui sfrecciare through appena qualcuno inizia a parlare d'amore.

La Bambina e il Clown (Favolandia Vol. 2) (Italian Edition) - download pdf or read online

Caterina Olmi ha solo sette anni quando perde l’uso della vista. Ma non si arrende: attraverso gli occhi del lettore, rappresentati da tutti gli altri personaggi del racconto, Caterina impara a guardare il mondo. Andando avanti nella lettura, però, qualcosa cambia. E’ Caterina advert essere cieca, oppure gli altri personaggi del racconto?

Get Il ritmo del mio cuore (Italian Edition) PDF

Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. l. a. mia storia è quella forse di tante altre ragazze, oppure no. Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con lui vado abbastanza d'accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale in keeping with me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia e complicità, tanto che abbiamo formato una state band, i Leaving Amarillo.

Read e-book online Cyberbulli al tappeto (Italian Edition) PDF

"Cyberbulli al tappeto" parla direttamente ai ragazzi mostrando loro i vantaggi dell'articolato mondo di net, ma anche i pericoli in cui possono incorrere, e affronta così il tema del bullismo online. Lo scopo non è spaventare, ma promuovere un uso consapevole e ricco della rete. In fondo, insegnare le dinamiche delle app e dei social community non è molto diverso dall'educazione stradale: conoscere potenzialità e rischi di queste nuove tecnologie è facile e fondamentale come imparare advert attraversare los angeles strada.

Additional info for Aiko sul Vulcano (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Aiko sul Vulcano (Italian Edition) by Roberto Morgese,Sandra Bisiani Martinson


by William
4.0

Rated 4.86 of 5 – based on 36 votes